martedì 9 dicembre 2014

Aereo invaso dalla puzza costretto ad atterraggio di emergenza per l'equipaggio e passeggeri in preda a conati di vomito


Sembrava una scena dell'Aereo più pazzo del mondo ed invece è successo

Un volo da incubo quello partito qualche giorno fa da Tel Aviv e diretto a Philadelphia. Forse a causa di un guasto al sistema di aerazione, un cattivo odore si sarebbe diffuso all’interno del velivolo, provocando malori e vomito diffuso (non è che in bagno qualcuno ha esagerato?! ) . Un fatto che ha costretto l’equipaggio a un atterraggio d’emergenza in quel di Roma, dove i viaggiatori sono stati prontamente visitati, fortunatamente senza altre conseguenze.
La causa della nausea generalizzata non è stata ancora del tutto identificata, ( qualcuno che ha sfondato la tazza probabilmente )ma i tecnici della US Airways stanno già investigando sul caso.( dotati di maschere troveranno l'origine della puzza)   Stando a quanto riportato, un forte olezzo si sarebbe diffuso in tutto l’aereo, anche nella cabina di pilotaggio, generando malori diffusi. Un totale di 14 membri dell’equipaggio e due passeggeri avrebbero presentato reazioni particolarmente intense, mente per gli altri solo disturbi minori.

Nessun commento: