Incredibile e paradossale situazione per le offerte di Groupalia.
Nei casi in cui per superficialità, oppure per problemi con la connessione o con il browser, selezioni per la stessa offerta, una città differente da quella dove abiti, e quindi palesemente errata, il coupon non ti viene rimborsato e ti rimane sul groppone!
Inutile poi chiedere l'assistenza clinti, ti viene detto, semplicemente che non è possibile fare un cambio di sede, e che il coupon non verrà rimborsato, l'unica opzione che hai è quella di cederlo a terzi, in una città però di cui non conosci nessuno...
Puoi dire quello che vuoi la risposta standard è sempre la stessa! Non è possibile cambiare sede, l'offerta non è rimborsabile...
Ma questa è una situazione vergognosa, anche perchè vi è sempre il diritto di recesso nell'ambito delle due settimane per acquisti online, ed una situazione più comprensibile di questa per richiederlo non so quale sia.
E' ovvio che se dimostro di vivere a Milano, non posso avere di proposito scelto un pacchetto di massaggi per un centro di Terni...
Adesso ditemi se una situazione del genere non deve essere presa in esame dalle associazioni dei consumatori??????
4 commenti:
Consiglio a tutti di non acquistare i coupon groupalia poichè sono poco seri. Ho un coupon di 18 euro (backstage cafè) di roma, che non riesco ad utilizzare poichè non vi è telefono per prenotare e, andati presso questo locale loabbiamo trovato chiuso. Il coupon di groupalia dice che è aperto tutti i giorni!! Il sito del Backstage Cafè è oscurato poichè la società che ha realizzato il sito lamenta il mancato pagamento di 5000 euro. Questa è Groupalia !! Alla larga !!
Ciao,
qualche giorno fa ho acquistato un coupon per fare riflessologia plantare e shatsu presso il Revolution Center di Milano, ma sin dalla prima volta in cui ho chiamato il telefono risulta sempre spento, essendo un cellulare, ed io non so con chi posso parlare per prenotare il servizio. Ho visto che groupalia, a differenza di altri siti di shopping on line, non ha un recapito telefonico e leggendo tutti questi commenti negativi ho paura di aver preso una fregatura…. non mi sembra serio che questo centro abbia sempre il cellulare spento… per favore ho bisogno di saperne di piu’. grazie!
. Acquisto di voucher per strutture chiuse, mai disponibili o che si trovano a indirizzi diversi/sbagliati
“tempo fa ho comprato due coupon per uno sconto in una trattoria romana. ahimè quando decido di prenotare, provo a telefonare al numero presente sul sito, ma senza successo perché il numero è sempre irraggiungibile. dopo numerose telefonate andate a vuote, decido di andarci di persona, e cosa scopro? il locale è chiuso anche se il sito è ancora attivo. quindi ho immediatamente contattato groupon all’email presente sul loro sito, per sapere cosa potevo fare per ottenere il rimborso. è circa una settimana che attendo una risposta, e finora ho ottenuto solo una risposta preimpostata”
Ma può succedere davvero? Vi chiederete… Beh, evidentemente sì, e non è l’unico utente ad aver avuto questa esperienza allucinante.
SCANDALOSO!!!!!…HO ACQUISTATO UN COUPON A BARI MA IL RISTORANTE RISTOPIZZA LANGUSTA RISULTA AVERE IL NUMERO TELEFONICO INESISTENTE ED ABITANDO A 100 KM MI RISULTEREBBE ANCHE DIFFICOLTOSO VERIFICARNE LA REALE ESISTENZA.
UNA SOCIETA’ CHE SI PROPONE DI EFFETTUARE UN SERVIZIO ALLA PORTATA DI QUANTO VIENE PROPOSTO DOVREBBE QUANTO MENO AVERE UNA LINEA DIRETTA PER IL SUPPORTO CLIENTI…INVECE NULLA…NESSUN 800…848….199…
SOLAMENTE UN ANGOLO DI CONTATTO NEL LORO SITO DOVE TI PROMETTONO UN “CONTATTO IMMEDIATO” CHE NON ARRIVERA’ MAI.
qUELLO CHE COMUNQUE FA PIù RIBREZZO E’ LA TOTALE INDIFFERENZA A QUALSIASI RICHIESTA DI ASSISTENZA E SPIEGAZIONI.
GROUPALIA………ALLA FACCIA DELLA SERVIZIO DI QUALITA’ E DEL RISPETTO DEL CONSUMATORE!!!!!!
ALLA LARGA
Posta un commento