Ho capito che probabilmente è personale poco preparato e soprattutto non sapendo come gestire le richieste usa il sistema della maleducazione e dell'arroganza per sopperire alle mancanze di professionalità.
A conferma di questo ho trovato infiniti pareri negativi sul web e quest'ultimo che riporto è quello che mi è sembrato più simile a ciò che mi è capitato oggi
"... attesa escatologica..."
Sono un cliente wind, e trovandomi bene col servizio mobile, ho immaginato che sarebbe stato lo stesso con il servizio fisso... perciò, una volta che ho deciso di attivare telefonofisso/ADSL, mi sono lanciato fiducioso nella selva di ABSOLUTE ADSL.
Vi anticipo la fine della storia così vi evito il romanzo... fine negativa! qualche giorno fa ho inviato la raccomandata di disdetta non del servizio, ma proprio dell'attivazione del servizio, perché non era stato ancora attivato... dopo 3 mesi di attesa!!
Vi anticipo la fine della storia così vi evito il romanzo... fine negativa! qualche giorno fa ho inviato la raccomandata di disdetta non del servizio, ma proprio dell'attivazione del servizio, perché non era stato ancora attivato... dopo 3 mesi di attesa!!
A un certo momento, non ce la faccio più ad aspettare, visto che internet mi serviva per lavoro da casa, e quindi ho inviato la raccomandata con la ricevuta di ritorno sperando di avere la linea libera al più presto per poter attivare un altro operatore... dopo una settimana dall'invio la linea è ancora occupata da loro... chiamo e vengo a sapere che il processo potrebbe richiedere fino a 30 giorni!
In genere non perdo tempo a scrivere recensioni negative, ma mi è sembrato un gioco da bambini dedicare 5 minuti a raccontarvi la mia esperienza negativa... magari vi possa essere di qualche utilità...
un caro saluto,
Rob
un caro saluto,
Rob
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