LONDRA - Accoltella il fidanzato perchè non la chiama regolarmente ogni due ore e poi fuma una sigaretta sul suo corpo insanguinato. La gelosia di Rhiann Burnie, 21 anni, è decisamente degenerata e sfociata in tragedia dopo che il suo fidanzato aveva deciso di passare una serata con gli amici.
Il ragazzo, Shane McMullen, nonostante una brutta ferita e un'emorragia dovuta alla recisione dell'arteria femorale, è salvo ma ha subito uno choc tanto forte da non ricordare nulla della notte del dramma.
Durante la discussione la ragazza evava anche rovinato porte e rotto oggetti fragili e sembra che stesse in terapia per gestire i suoi attacchi di ira.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una ragazza della Florida, La Crystal King-Woolfork, è accusata di avere accoltellato il fidanzato perché lui ha rifiutato di fare sesso con lei ed una sua amica.La ventottenne sarebbe entrata in camera da letto ubriaca verso le quattro di mattina, chiedendo al fidanzato di fare sesso con lei ed una sua amica. Dopo un primo rifiuto le due ragazze hanno iniziato a fare sesso orale, invitando il ragazzo ad unirsi a loro.All’ennesimo rifiuto la ragazza ha preso un coltello da cucina ed ha tentato di colpire al volto il ragazzo, ferendolo al viso e ad una spalla. Nonostante le ferite, il ragazzo è riuscito a disarmare la ragazza e a chiamare aiuto
E' davvero pazzesco, quello che sino a pochi anni fa era una prerogativa maschile sta diventando una prassi, nell'evoluto e sempre più perverso mondo femminile.
Oramai è stato sdoganato il sesso lesbico, grazie ai vari outing tra le star di Hollywood e le potenti dello show-business in genere...però si sta un tantinello esagerando con gli estremismi sessuali...insomma c'è ancora chi crede che l'amore si possa fare con un minimo di sentimento e di trasporto e non solo come una pratica tra due corpi
4 commenti:
C'è chi ci crede ancora, e dovrebbe essere così...altro che triangoli...la vera trasgressione è l'AMORE vero, puro, da costruire e preservare come la cosa più preziosa.
da un testo di Marco Chierici:
L’amore vero è quando pensi a chi ami più volte al giorno e vorresti dirgli che hai bisogno di un abbraccio o vorresti chiedergli se ha bisogno di un bacio. L’amore vero è fare insieme progetti, sogni, per poi inseguirli con entusiasmo e passione.
E’ desiderio, è attrazione fisica, è dormire abbracciati, è darsi la mano quando si passeggia, incoraggiarsi, consolarsi quando serve, corteggiarsi, essere fieri di chi hai al tuo fianco. Amore vero è trasmettere la sicurezza; è garantire che vuoi invecchiare insieme a chi ami.
Amore vero è combattere la malinconia insieme, la tua o la mia, non importa, combattere e sconfiggere insieme la malinconia appena si presenta davanti alla porta di casa. L’amore, quando è all’apice della sua forza, può innalzarci il cuore fino a toccare la gioia più eccelsa, ma può anche gettarci nel precipizio, lasciandoci a lungo in un baratro buio e, come in un labirinto, farci perdere la ragione fin sull’orlo della follia.
Amore vero è volerti risposare ogni giorno. E’ chiedere: “…cos’è che non va oggi tesoro? E’ dire: “andiamo a fare l’amore in macchina da qualche parte.” Amore vero è toccare il cielo con un dito e trovare negli occhi dell’altro la gioia di vivere, il sorriso, l’estasi per la gratitudine. L’amore vero è quello che non finisce con la morte, perché dura in eterno. L’amore vero è quello da film che non esiste solo nei film.
Esiste, eccome se esiste e quando lo abbiamo afferrato, non dobbiamo un alcun modo farcelo scappare. Lui cercherà di sfuggirci in mille modi, ma lo dovremo trattenere ad ogni costo, con tutto il nostro impegno e la nostra energia. L’amore è anche sesso, è anche divertimento, è anche spensieratezza. L’amore è al primo posto, poiché tutto il resto nella vita viene dopo. Se hai l’amore vero non devi temere nulla e puoi affrontare tutto con una forza da leone, gli ostacoli della vita, le malattie, le crisi, i problemi, il lavoro; tutto è più facile da superare se hai l’amore nel cuore e se sai donare il tuo amore. Tutti i poeti del mondo hanno parlato dell’amore semplicemente perché è così indefinito e indefinibile, è indicibile, indescrivibile, indomabile, inspiegabile…si, inspiegabile, e mai vinto. Il vero amore può travolgere tutto e non si ferma davanti a nulla, come una diga che si rompe ha una forza dirompente inarrestabile e bellissima. E’ una forza della natura come le cascate del Niagara, come un oceano infuriato. L’amore è il sogno più grande per tutta l’umanità, per tutti gli individui, per i bambini, per i vecchi, per chi sta morendo e per chi sta nascendo. L’amore vero è il sangue che senti scorrere nelle tue vene; è il battito che senti pulsare nelle tempie, è quello che ti fa tremare i polsi e attorcigliare lo stomaco…sentirsi come in uno stato di ebbrezza meraviglioso.
L’amore vero è quando pensi a chi ami più volte al giorno e vorresti dirgli che hai bisogno di un abbraccio o vorresti chiedergli se ha bisogno di un bacio- NO L'AMORE VERO è QUELLO INCONDIZIONATO, IN CUI IL DESIDERIO NON SI ESAURICE IN UNA RISPOSTA MAE' APPAGATO DAL SOLO FATTO DI ESISTERE
-. L’amore vero è fare insieme progetti, sogni, per poi inseguirli con entusiasmo e passione – QUESTO E' COMUNQUE UN PROPRIO BISOGNO E NON PER L'ALTRO O GLI ALTRI ( chi ha detto che si debba amare una sola persona o si possa ) .
_ L’amore vero non è solo risposta a richiesta, che ogni corpo in quanto materia nutre, bensì la disponibilità a vivere anche senza riceverne di materiali poiché già consci dell’indissolubile unione spirituale
Posta un commento