giovedì 9 gennaio 2014

Renzi non cerchiamo gli spot...non è più tempo di Fininvest! Sui giornali deve andarci l'ITALIA

Siamo NOI quelli che contano

Lavoro, Renzi: “Entro 8 mesi nuovo codice, riduzione del numero di contratti”

Nel Job act viene previsto un "percorso per inserimento a tempo indeterminato e un assegno universale per chi perde il lavoro". Sulla legge elettorale: "Pronto a incontrare tutti basta chiudere"

 
Sinceramente così iniziamo male...basta i proclami, gli spot di se stessi e del proprio operato...saranno i fatti a parlare!
Per adesso l'unico fatto è che le tasse saranno aumentate! Questo per aiutare le famiglie più povere?! Ma scusate se ci togliete altri soldi non diventiamo un po' tutti figli di classi disagiate? Quali sono le famiglie più povere? Quelle che non sono presenti nel film di Sorrentino?! Quelli che non possono permettere ville e piscine, macchine di lusso, sfarzo inutile e promulgato con squallida insistenza?
 
Quella è Roma, il resto d'Italia non c'entra nulla con quella vuota realtà...
 
Per cui Renzi, non iniziare la solita campagna a spot! Iniziare a lavorare sui fatti, con fervida e lucida determinazione!
Ne abbiamo già avuto uno per 20 anni che era sempre sulle prime pagine, ora sui giornali dobbiamo andarci noi, perché finalmente ci sarà qualcuno che ci farà diventare un popolo unito forte e capace.
Sui giornali deve andarci l'ITALIA

Nessun commento: