Non capisco la logica di giudizio dei due colpevoli, ritenuti appunto colpevoli dello stesso crimine, tra l'altro con l'aggravante per la ragazza americana, per calunnia nei confronti di Lumumba
07:58 - Amanda Knox è stata condannata a 28 anni e sei mesi e Raffaele Sollecito a 25 per l'omicidio di Meredith Kercher. E' questa la sentenza della Corte d'Assise d'Appello di Firenze. La Knox non avrà alcuna limitazione immediata perché non sussiste pericolo di fuga, mentre a Sollecito verrà ritirato il passaporto e vietato l'espatrio. Impassibili i familiari di Meredith Kercher alla lettura della
sentenza.
Ma cosa vuol dire che per Amanda non sussiste il pericolo di fuga? Ma fuga da dove se gli hai già permesso di trasferirsi all'estero? Ma quanto è stupido e iniquo questo limite?
Tra l'altro cosa vuol dire esprimere una prima sentenza di innocenza e poi ribaltarla, ma non ha alcun senso, dovrebbe essere emersi elementi tali da poter cambiare radicalmente il giudizio!
Ma non ha senso continuare così, infiniti gradi di giudizio per fare pubblicamente queste figure di merda! A vantaggio di chi? Dei giudici? Degli avvocati che continuano a guadagnarci? Dei media che continuano a scriverci sopra pezzi da leggenda?
Insomma si avvia un'indagine, si recuperano prove, elementi indiziari, se si arriva ad individuare dei colpevoli in base alle prove si esprime un giudizio di colpevolezza, in caso CONTRARIO SI ASSOLVONO.
Poi le parti eventualmente recuperando nuovi elementi giudiziari, che possono modificare concretamente quanto in precedenza emerso nel corso del processo, possono chiedere ricorso in appello, e basta, finisce qui!
2 commenti:
Il fatto e' che lasentenza precedente a questa e' servita unicamente per permetteread Amanda di tornare negli USA e non creare all'Italia unconflitto nei confronti degli alleati
Già...
Concordo con anonimo...
Che italietta da quattro soldi che siamo diventati...
Grazie a tutta la nostra classe politica da quattro soldi...
Posta un commento