giovedì 26 dicembre 2013

Oro_scopo o mai più....2014

Andamento in generale per tutto il 2014

Oroscopo e previsioni del 2014 segno per segnoStelle, stelle delle mie brame, chi sarà il più fortunato del reame nel 2014? Beh, cari amici, il 2014 sarà molto democratico, perché a fasi alterne favorirà tutti, ma proprio tutti! Giove e Saturno cambiano postazione nel corso di questo anno.

La prima metà del 2014 vede in pole position Scorpione, Pesci, Vergine e Cancro: soprattutto Scorpione, Pesci e Vergine andranno alla grande in amore, lavoro, benessere. Raggiungere i vostri obiettivi sarà più facile. Cari Cancro, voi, però, dovrete imparare ad accettare gli imprevisti: non ne abbiate timore! ( si ma i segni d'acqua per l'acquario sono semplici da comprendere, dato che sono tutti, tante piccole parti di esso.... )

Il Toro procede di buona lena: la fortuna lo protegge fino a luglio, nonostante qualche ostacolo disseminato qua e là.( minchia sto toro sempre in mezzo ..... ecchè  )

La seconda parte del 2014 privilegia Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia e Sagittario. Ariete, Leone e Bilancia inizieranno ad avere buoni risultati subito, ma decolleranno verso i cieli del successo con maggiore sicurezza dalla fine dell’anno. ( cazzo Leone proprio no, tutto fumo e niente arrosto, figurine ambulanti, rappresentanti di grandi poteri, ma unicamente rappresentanti.... )

L’Acquario deve pazientare ancora un po’: amici, chi la dura la vince!  E voi siete dei tipi tosti, come il vostro vicino, il Capricorno, che dopo tanti anni di impegno finalmente riuscirà a coronare i suoi sogni! ( già molto simili, ma la genialità dell'acquario il capricorno se la sogna, come l'acquario non potrà mai competere con la determinazione e l'ambizione del Cornutone...ma volete mettere la differenza, la Terra è un pianeta, l'Universo è l'8 )

p.s.
TANTI AUGURI PER DOMANI
CORNUTONA!!!!!

2 commenti:

diabolique ha detto...

saremo anche cornuti ma la nostra caparbieta' ci contraddistingue. il nostro simbolo e' la capretta che scala la montagna. magari ci impiega una vita intera ma ce la fa. chissa' se questa cornutona capricorna alla quale fai gli auguri non colga spunto dagli oracoli per fare meno fatica a scalare la propria montagna!

elcoche ha detto...

a me pare che continui a brucare sempre lo stesso pezzettino, la vedo poco propensa alla scalata