I vostri amici hanno tutti la ragazza e vi considerano uno “sfigato” perché voi siete single? Adesso c’è un nuovo servizio web che vi permette, se non altro, di fare finta con gli amici di avere una ragazza.
Non è di per sé un servizio totalmente nuovo, ma quello che cambia in questo caso è il “target” cui si rivolge, gli adolescenti. E soprattutto la caratteristica è che le ragazze presenti nel sito sono tutte reali: si tratta infatti di una sorta di marketplace dove le ragazze mettono a disposizione le loro “competenze” a favore dei maschietti bisognosi. Prima che qualcuno pensi male: sono rigorosamente vietate le cose “sporche”. ( scusate ma chi li controlla? Quando mettono queste regole pare vogliano intendere l'esatto opposto...un po' come dire ai bambini di non rubare la marmellata )
Ecco che è dunque possibile chiedere e trovare servizi di ogni tipo: da avere una ragazza che mandi degli sms, o su Facebook, che aiuti a rompere una relazione o a fare ingelosire qualcuno, o anche semplicemente che dia dei consigli da amica, facendo da consulente sentimentale. Ma non mancano le richieste più improbabili, come “Fare un video dove riassumi la trama di Battlestar Galactica, vestita in bikini”.
E comunque un ragazzo che con tutta l'energia e l'incoscienza che l'età adolescenziale comporta, deve far ricorso a certi espedienti per uscire con una ragazza, tenuto conto che ce ne sono 7 per ognuno in proporzione, rimane uno sfigato, pagando pure dei soldi per diventarlo
Read more: http://notizie.delmondo.info/2012/07/12/fidanzate-finte-in-affitto/#ixzz2gevBbmba
Nessun commento:
Posta un commento