lunedì 9 settembre 2013

Finisce l'estate e finalmente basta motociclisti per le strade

Come le cavallette
I NUMERI

Secondo le analisi, il 30% degli incidenti gravi è associabile all'alcool, il 40% dei decessi di pedoni è causato da motocicli e ciclomotori e oltre il 80% di morti e feriti sono pedoni e motociclisti.


Basta sono insopportabili, sono di un'inciviltà spaventosa, fastidiosi come le peggiori zanzare nelle notti afose d'estate...
Che cazzo te li ritrovi in ogni angolo, ti puntano e se ne fregano completamente se ti coprono la visuale da ogni agolo...esistono sono loro.
Anzi se ti capita qualche volta di fare uno scarto a dx o sx per evitare una coda di auto...nel caso siano a 5 metri di distanza e tu non hai tenuto conto del loro sprint, in pratica hai fatto con l'auto quello che loro fanno in ogni secondo con la moto, vengono a muso duro sul tuo finestrino e te ne dicono di ogni, ti fanno gestacci, segni...come per dire: " Tu automobolista come hai osato occupare la mia strada...io sono il re!!!! "

Senti posso dirtela una cosa.... Non mi frega nulla di quanto hai grosse le gomme, di quanto rumore fai, di quanto luccica la tua carena, ma sappi che la strada non è solo tua, e che non devo solo io preoccuparmi di te, lo stesso devi fare tu, tenendo conto che la tua agilità e velocità sono superiori e quindi non pretendere che tutti noi si abbia una vista da supereroi..ok?


Comunque l'estate sta finendo e come le cavallette fortunamente anche voi...

Nessun commento: