Una donna su tre rinuncia al sesso per timore di emettere flatulenze durante il rapporto
“Stasera no, ho mal di testa” è il luogo comune più diffuso quando si parla di donne che rifiutano di fare sesso con il loro partner. Secondo una ricerca svedese, però, di frequente questa scusa nasconderebbe un altro problema fisico: la flatulenza.
Secondo la ricerca, commissionata dalla catena farmaceutica Kronan, una donna su tre avrebbe rifiutato il sesso per timore di scoreggiare durante il rapporto, perché lo riterrebbero un “incidente” particolarmente imbarazzante.
Prevedibilmente più imperturbabili gli uomini, con solo uno su sei che rifiuta il sesso quando sente che il suo intestino gli anticipa il rischio di “decompressioni” imminenti.
Secondo la ricerca, in ogni caso, la metà degli intervistati non considera un problema emettere gas in presenza della persona amata.
Read more: http://notizie.delmondo.info/2012/10/25/una-donna-su-tre-rinuncia-al-sesso-per-timore-di-emettere-flatulenze-durante-il-rapporto/#ixzz2eTGS9JY1
1 commento:
si potrebbe risolvere il tutto, con ovvia soddisfazione da parte di entrambi, optando per il sesso anale, così si sfoga lui e si mette un tappo a lei
Posta un commento