Critico cinematografico… cieco
Il mondo è davvero strano e vive di paradossi che comunque sono insiti nell'essere umano ed i suoi infiniti conflitti tra spirito e materia. Si sentono notizie come questa dove la forza interiore di una persona gli permette di fare cose impensabili data la sua menomazione fisica e poi si legge di gente che non ha altra forza se non quella di buttarsi nel loop del gioco...come a buttare qualsiasi valore e capacità in attesa e nella speranza di un aiuto che invece può venire solo da dentro
Leggete di quest'uomo e smettete di credere che la vostra fortuna sia riposta in un Gratta & Vinci ok?
Tommy Edison è un critico cinematografico molto particolare. Infatti, è non vedente.
Come fa un cieco a recensire un film? Edison spiega che “Vedo i film e faccio attenzione a cose diverse da un vedente. Non sono distratto dalle belle inquadrature o dagli attori attraenti. Vedo un film per la trama e la recitazione”.
Edison inoltre fa anche diversi altri lavori che normalmente non ci si aspetterebbe che fossero fatti da un non vedente: lavora infatti come reporter del traffico per una stazione radio locale e, ancora più curioso, ha l’hobby della fotografia, con diverse migliaia di follower su instagram.
Read more: http://notizie.delmondo.info/2013/07/04/critico-cinematografico-cieco/#ixzz2Y3hychfk
2 commenti:
Quest'uomo ha molto da insegnare. I veri "menomati" non sono i portatori di handicap ma coloro i quali non sono in grado di VEDERE che dietro a ciascuno di loro esiste sempre una PERSONA con sentimenti pensieri e diritti che troppo spesso vengono negati. Riflettiamo tutti. Me compresa.
ok riflettiamo insieme diabolique però iniziamo anche a fare qualcosa senza aspettare sempre che il turista x un cazzo ci stravolga la vita ok?
Posta un commento