martedì 23 luglio 2013

Non importa se mi succhi il sangue l’importante è che mi fai succhiare il …..


MMMMMMM che gusto
La scorsa settimana avevo parlato di questa nuova specie – I VAMPIRI AFFETTIVI -  soffermandomi sul fatto che potevano rappresentare un pericolo per queste fragili donne in cerca di un briciolo di sentimento ed evidentemente non solo…

In fondo si sa, siam tutti fatti di carne e se forse l’uomo lo esprime in un modo ed in un senso più semplice e spontaneo, la donna deve cercare di mascherare questa innegabile esigenza con piccole iniezioni di sentimento e romanticismo…

 

Probabilmente anch’essa, nel momento in cui la vive si rende conto della puerilità di certe frasi e della banalità di certi personaggi, ma piuttosto che non avere nulla in cambio, preferisce affidarsi all’illusione, per credere in sé e nelle proprie capacità seduttive…

 

Il pericolo però si pone ugualmente, per la donna,  dal momento in cui viene a scontrarsi con quella che è la realtà, sottraendosi a questo fittizio circolo di complicità amorosa…
Si trova di fronte alla finzione ed allo sfruttamento di cui questi vampiri sono abili interpreti e nel momento in cui rimangono  senza nemmeno il biscotto della speranza, in precedenza  svuotato dei suoi principi nutritivi, non resta loro che etichettare tutto il genere maschile come squallido…ed ovviamente salvare se stesse!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo finalmente qualcuno che individua anche le puttane e non solo i truffacuori

diabolique ha detto...

parlare di puttane mi sembra esagerato. bisognerebbe capire semplicemente che la donna e' solo piu' sensibile e purtroppo molto ingenua a volte. oppure sofferente di sindrome da crocerossina. della serie anima nera ti innamorerai di me e io ti cambiero'. sul fatto che poi uomini e donne siano carne concordo perfettamente ed e' innegabile.

elcoche ha detto...

ingenua un cazzo