venerdì 21 giugno 2013

Galliani disperato - Il Faraone in possibile Sottocosto per fare cassa

Tuttosport: Senti Galliani “Non ho i soldi per Tevez”


Galliani non riesce a vendere il ghanese e il brasiliano, reduci da un'involuzione. Per arrivare all'Apache e bruciare la Juve, il Milan pensa al sacrificio del Faraone.
 
In questo senso Galliani sta provando in tutti i modi a cedere Boateng e Robinho, ma per il ghanese e il brasiliano al momento non c'è mercato, per lo meno alle cifre richieste dal Milan. Per il 'Boa' è fallito il blitz di Montecarlo, con l'ad rossonero che sperava di trovare nel Monaco un interlocutore privilegiato. Invece nulla, tanto che ora l'unica speranza del dirigente rossonero per la sua cessione è che si faccia avanti qualche club di Premier League.
 
 
Quindi si prospetta la possibilità che per esigenza di cassa, il Milan sia costretto ad abbassare il prezzo del cartellino del Faraone, che risulterebbe un vero affare per qualunque squadra voglia investirci. Il Faraone è un grandissimo giocatore e se una squadra italiana lo porta via a 30-35 milioni adesso, tra due anni vale il doppio ( all'estero non credo, perchè è troppo giovane e non ancora formato per fare un'esperienza così nuova)
 
 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi le scrive ste cazzate? Chi permette la pubblicazione di certe assurdità? "Giornalisti" così non sono altro che braccia strappate all'agricoltura! Andate a zappare, ignoranti!!

elcoche ha detto...

Ma guarda che è il gollioni che sta andando in giro a battere cassa, ora è già la seconda volta che chiede l'elemosina agli arabi del Monaco...
Mi da l'impressione di un vu' cumprà che si aggira tra i gazebo di quelli che hanno i soldi, mi sa che dev'essere un tantinello umiliante...