Pd, il programma di Bersani in 8 punti
«Irrinunciabili per qualsiasi governo»
ROMA - Otto punti irrinunciabili per qualsiasi prospettiva di governo, aperti al confronto e, da domani, disponibili in rete: è la proposta che il segretario del Pd, Pierluigi Bersani ha avanzato oggi in Direzione «per un governo di cambiamento»
Bellissimo aver letto gli 8 punti del programma a cui il segretario del PD non vuole assolutamente rinunciare, dopo aver cercato in ogni modo di accordarsi con il movimento, ora ne stralcia il programma per strappare consensi a quella parte di elettorato.
Le parole non fanno nulla se non vengono espresse con intensità ed animosità in un periodo come questo , in cui è essenziale credere in qualcuno.
Il desiderio e la voglia che Grillo ha espresso nel suo tsunami tour non erano solo parole e promesse, ha colto il desiderio di tutti noi, ed attraverso la spinta emotiva e viscerale espressa ci siamo immedesimati in lui, generando una reazione opposta alla rassegnazione che sino a quel momento si era prospettata.
BISOGNA TOGLIERE IL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI, la fonte a cui vi rivolgete, non dare più la possibilità di usare i soldi pubblici per ripianare i debiti che manager corrotti hanno prodotto (vedi MPS) oppure per sovvenzionare la passione nautica di qualche esponente di spicco...
E' il momento di metterci il cuore ed il il proprio c@lo e non usare solo quello nostro, la parole contano poco esattamente come i punti programmatici - ha ragione a dire che sei un 47 - fatevi da parte tu e Stalinema...e lasciate emergere nuove realtà
Nessun commento:
Posta un commento