martedì 17 dicembre 2013

Ci sarà un motivo per cui il 70% dei fiorentini ha votato Renzi e Crocetta sta affondando insieme ai M5S ?!

"Renzi è tutto chiacchiere e marketing. I 40 milioni di euro dei rimborsi elettorali deve restituirli agli italiani, non a noi''.Lo affermano i gruppi parlamentari del MoVimento 5 Stelle. ''Fa finta di non capire e propone accordicchi da Prima repubblica, camuffati da slogan. E' ridicolo su questo tema proporre un do ut des". Ma interviene anche Grillo per rincarare la dose. "Renzi aveva annunciato una 'sorpresina'. C'è stata invece solo una scoreggina", si legge sul blog dell'ex comico. "I rimborsi elettorali vanno restituiti agli italiani, non a Grillo".



Ma per favore Movimento cinque schiappe...unitevi pure a Forza Italia, ed accorpatevi con i Forcazzi...presentatevi alle elezioni e beccatevi tutti i voti che volete per dare maggior lustro a voi stessi e tutti i vostri protagonismi.

Però lasciateci anche votare un po' di aria diversa rispetto alla vostra che sembra piuttosto inquinata...
Ci sarà un motivo per il quale il 70% dei fiorentini alle primarie ha votato Renzi?

Ce ne sarà un'altra per cui la regione Sicilia con Frocetta supportato dalle cirque du soleil abbia non pochi problemi a governare ?

E quindi basta, vai pure a Mediaset a fare i programmi tipo " TE LO DO IO IL TOBLERONE" , ma togliti dai testicoli, ci hai fatto solo perdere tempo da marzo ad oggi e vuoi pure continuare...