domenica 22 marzo 2020

Gismondo perchè parli ancora???!!! Nasconditi che senza di te ci sarebbero meno morti

I numeri sono preoccupanti, penso che tutta la nostra approssimazione nel gestire questa tragedia ha prodotto tutto questo. Siamo un popolo arrogante, presuntuoso e spesso ignorante.
Bastava guardare da subito come avevano gestito la questione in Cina per rendersi conto di quali misure adottare da subito ed invece tutti a parlare, a dover dire la loro, come quella stronza tutta rifatta, la virologa Gismondo del Sacco:

La virologa Maria Rita Gismondo, università statale di Milano, direttrice della Microbiologia Clinica, Virologia e Bio-emergenze dell’ospedale, polo universitario, Sacco di Milano, intervistata dal Corriere dello Sport, prova a fornire risposte. "Non voglio sminuire il coronavirus ma i problemi che porta rimangono appena superiori all’influenza stagionale", dice.

 ma cazzo!!!! Puoi dire, dopo quanto successo in Cina "stiamo facendo diventare un'influenza una pandemia" .

Tutti al principio a dire che guanti e mascherina servivano solo ai malati, il fatto è, che in giro, era pieno di positivi asintomatici, ma brutte teste di cazzo, quindi erano tutti propagatori del virus

Coronavirus, virologa Gismondo: «Forse c'è stata mutazione, troppi morti in Lombardia»

Coronavirus, la virologa Gismondo: “Ho la coscienza a posto, chi mi attacca è pietoso”

"Ho la coscienza a posto e chi mi attacca è pietoso. Non torno indietro sulle mie dichiarazioni. Invece di perdere tempo in queste cose, perché non si uniscono al mio appello a lavorare tutti insieme?"

 
La stessa cretina del Sacco, ora per non ammettere la propria ignoranza, dice che il virus in Lombardia è mutato, è più aggressivo, ma sono cazzate, lo abbiamo reso solo più dilagante non seguendo l'esempio della Cina.
Ecco da popolo unito e lucido nelle decisioni, facciamo in modo che certi medici non operino più nel nostro Paese, visto il male che generano, grazie