Siete stufi di vedere nel vostro account email e nei siti che visitate le pubblicità di siti appena esplorati il metodo è semplice, ci sono due sistemi per eliminare gli spioni
InPrivate Browsing per esplorare senza lasciare tracce
Eliminare manualmente la cronologia può andare bene, ma InPrivate Browsing risolve il problema alla radice, evitando che il computer possa tenere traccia di questi dati. In questo modo, potete facilmente scegliere se e quando lasciare una traccia del vostro passaggio. Per utilizzare InPrivate Browsing, potete scegliere uno dei seguenti metodi in Internet Explorer:
- Fate clic sul pulsante Nuova scheda e poi su Apertura di una finestra InPrivate Browsing.
- Fate clic sul pulsante Sicurezza e quindi su InPrivate Browsing.
- Premete CRTL+MAIUSC+P.
Quando avviate InPrivate Browsing, Internet Explorer apre una nuova finestra. Mentre voi esplorate il Web come se niente fosse, Internet Explorer 8 mette da parte cookie, file temporanei e altri pezzettini di cronologia. E quando chiudete la finestra di esplorazione, tutto ciò viene magicamente eliminato. Ricordatevelo la prossima volta che in aeroporto sentite l'ultima chiamata per il vostro volo proprio mentre state utilizzando il computer di una postazione Internet. Non dimenticate di chiudere la finestra InPrivate!
Nessun commento:
Posta un commento