venerdì 12 giugno 2015

A Milano un immenso gabinetto pubblico - La Stazione Centrale

Immigrazione: emergenza alla stazione di Milano, presidio della Croce Rossa

'Centinaia profughi nell'androne, probabile presenza scabbia'


Un enorme grande gabinetto pubblico con angoli pieni di piscio ed escrementi, questo è diventata la stazione Centrale di Milano.

Ed il personale, pochissimo rispetto all’emergenza che cerca di fare il possibile …
Ma in un paese civile, in una citta che dovrebbe rappresentare il fiore all’occhiello di questo grado di civiltà com’è possibile che un luogo di naturale traffico ci siano così enormi mancanze, sia da parte dello Stato che della Regione e non ultimo del Comune?
Come si può avere come unica idea quella di prendere i profughi ed ammassarli in una stazione perché non si hanno altri luoghi per accoglierli, in un Paese in cui si aprono centinaia di cantieri al giorno in costruzioni inutili e fittizie?
Basta non è solo l’Italia degli sprechi come sta denunciando Sky in questi giorni, questa è l’Italia degli incapaci, dei dirigenti inutili, delle inutili cariche di responsabilità, dei titoli ad effetto e degli effetti che la mancanza di qualità individuale, negli uomini come nelle donne produce in continuazione.
La classe politica e quella imprenditoriale non sono per nulla diversi rispetto al valore che la classe media italiana sta esprimendo, anzi ne sono l’esatta rappresentanza, siamo un popolo di gente superficiale e senza cultura, ma soprattutto desiderosi di emergere anche imbrogliando e senza saper fare nulla
Siamo esattamente questo e politici, dirigenti e imprenditori ci rappresentano al meglio

Nessun commento: