lunedì 5 agosto 2013

Crea pagina di Fb per vendere Marijuana...un vero genio ( la famiglia dei Dany Lugo diventa sempre più numerosa)

L’uso che alcune persone fanno di Facebook lascia quantomeno perplessi: un uomo ha usato la sua pagina sul social network per vendere della droga, postando le foto delle bustine contenenti marijuana in cerca di acquirenti.
I primi a stupirsi del gesto sono stati gli amici dell’uomo, che hanno lasciato commenti come “Non puoi essere serio, questa è una cosa veramente stupida”, oppure “Hai dato loro prove da usare quando vogliono”. Imperterrito il venditore: “Ho appena ricevuto da loro una multa di 3.900 dollari, devo pagarla in qualche modo”. L’uomo ha postato anche delle foto della figlioletta ricoperta di banconote, apparentemente per mostrare quanti soldi stesse guadagnando.( povera figlia)
Il vero problema è che persone apparentemente normali pensano di meritarsi di più, anche non facendo di fatto nulla per accrescere il loro valore ma usando unicamente il loro egocentrismo e narcisismo che non gli permette di vedere realmente come stanno le cose.
S'illudono di essere meglio rispetto ad un altro, credono di avere qualcosa in più, ma non lavorano per questo, anzi cercano di evitare il contatto con la dura realtà e preferiscono seguire un percorso di frasi fatte, autoincitamenti , personaggi che entrano con facilità nella loro fragile personalità per farli sentire fittiziamente dei  Vincenti ma in effetti sono dei Deficienti
Read more: http://notizie.delmondo.info/2013/08/04/vende-droga-su-facebook/#ixzz2b57ykIv6

1 commento:

Anonimo ha detto...

MA SE CI SONO RIUSCITI QUELLI DEL GRANDE FRATELLO PERCHE' NON POSSIAMO FARLO ANCHE NOI?! NON CONTA TANTO QUELLO CHE DICI O CHE FAI, L'IMPORTANTE E' CHE SEI FIGO E TI FAI VEDERE