Un argomento per cui esprimerò un concetto, siete tutti invitati a condividere oppure dissentire apertamente. Un diverso Punto Di Vista - ma se ti va - Indossalo pure
venerdì 2 agosto 2013
Anselma Dall'Olio: " “Queste donne di sinistra sono anch'esse puttane...però meno furbe" ( caspita che bella iniezione di stima per il genere)
Ma è pieno di donne di sinistra che scopano i parrucconi per vedersi pubblicati i libri“. E aggiunge: “Meglio le olgettine di chi, ad esempio, ha una storia con un dirigente di partito sposato con figli, si fa scopare e viene mandata come numero nelle piazze o a fare le fotocopie“. La Dell’Olio spiega: “Queste donne di sinistra sono sceme, scopano gratis. ( scopano gratis? Però poi si fanno pubblicare i libri, oppure inserire in qualche settore delle telecomunicazioni...o qualcos'altro, quindi tanto gratis non direi. E poi tra una che scrive un libro oppure conduce un talk-show politico o fa il mezzobusto di un tg ed un'altra che l'unica cosa che sa fare è vestirsi da troia e prendere in bocca qualche c@zzo vecchio...mi sembra che quella scema sia la seconda)
Ma guai a toccare i maschi loro, si incazzano.( per forza considerati al pari di beni acquisiti, c'è stato del lavoro e quindi in nome dell'art.69 va mantenuto-a)
Conosco quel mondo, io vengo dalla sinistra, che ora odio e sono scappata per lo schifo che c’è, per la loro ipocrisia”( quindi può darsi che qualche libro l'abbiano pubblicato anche a te i parrucconi? c'è da domandarsi chi e con quale coraggio...)
La moglie del direttore de “Il Foglio” dà una sua personale descrizione delle “olgettine”: “Sono donne che non indossano zoccoli e gonne a fiori, preferiscono gli abiti aderenti magari con lo spacco, si truccano e vanno a cena da Berlusconi. Si divertono e si fanno aiutare, dov’è il problema?”.
( ma non è un problema quando lo fai per fatti tuoi in un resort in Kenya oppure in una villa in Sardegna, tanto di troie è pieno il mondo...Il problema è che poi una maitresse come Nicole Minetti viene piazzata in consiglio comunale a Milano... ) La moglie del direttore de “Il Foglio” dà una sua personale descrizione delle “olgettine”: “Sono donne che non indossano zoccoli e gonne a fiori, preferiscono gli abiti aderenti magari con lo spacco, si truccano e vanno a cena da Berlusconi. Si divertono e si fanno aiutare, dov’è il problema?”. ( non si fanno aiutare ma pagare, sono prostituite, nulla di più e nulla di meno... il grave danno è che l'infardanato avrebbe dovuto pensare a risolvere i problemi del paese e non quelli della sua libido ... e che vada a fare in culo finalmente, lui e tutto quello gruppo di sanguisughe, avide di REGALINI, che gli stanno attaccate.
Vi mancano i REGALINI vero? Ecco fatene a noi uno bello grosso....andate all'estero!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento