martedì 30 luglio 2013

Belle, brave e si fanno i ragazzini...perchè?


Carrie McCandless

Carrie McCandless è stata arrestata per aver avuto una relazione sessuale con uno studente di 17 anni durante una gita scolastica.

Angela Comer

Angela Comer nel 2005 è stata arrestata dopo essere scappata dal Kentucky al Messico con un suo studente di 14 anni. Lo scopo? Sposarsi.

Brittni Colleps

Il caso più recente, dell'estate 2012: Brittni Colleps, sposata e madre di 3 figli, è accusata di aver fatto sesso di gruppo con 5 studenti del liceo, e di aver filmato il tutto.
Perchè queste donne, spesso sposate e madri,  si vogliono scopare dei ragazzi che potrebbero essere i loro figli? Lasciamo perdere il ruolo di moglie, che ovviamente è vissuto in modo insoddisfacente, ma se ci si sofferma su quello di madre il problema diventa rilevante e non solo per questi casi venuti allo scoperto.
ora pensate a tutte quelle donne come queste, che non riescono più a vivere in un modo dignitoso la loro vita di donne e amanti e riversano tutto questo bisogno sui propri figli maschi...
E' chiaro che il rapporto sempre più morboso e continuo tenderà a diventare deviato, creando sia nella donna che nel ragazzino un senso di appartenenza che per forza di cose sfocerà nella carnalità

La colpa di questo però non è da imputare unicamente alla donna, che bisognosa, alimenta questo tipo di rapporto, bensì anche al marito e padre che non può non accorgersi di questa deviazione e non fa nulla per cambiare le cose, lasciano che il nucleo familiare venga devastato.

Tra l'altro è spesso il marito, che non ricoprendo più il ruolo di amante, induce la donna alla ricerca di attenzioni che le mancano e la identifichino ancora come protagonista e non relegata ai margini

il libro di Alissa Nutting - Tampa
C’è una donna nella parte della “predatrice” e un maschio minorenne (anzi numerosi minorenni) come vittima. L’autrice è una donna: Alissa Nutting, neomamma e insegnante di scrittura creativa in Ohio, angelica nell’aspetto. Angelica in apparenza è anche la sua bionda protagonista, la ventiseienne Celeste, che però insegna in una scuola di Tampa, in Florida, solo per poter sedurre gli studenti adolescenti.
Ai suoi genitori, cattolici osservanti, l’autrice ha proibito di leggere il libro, che il Times di Londra ha definito il “più disgustoso romanzo dell’estate” (in senso buono, visto che la recensione è positiva). Il Daily Beast ha obiettato che è un po’ stancante a volte, con la sua ossessione nel descrivere i corpi di adolescenti (ma lo definisce migliore di “Cinquanta sfumature di grigio”).
Io ho appena finito di leggerlo. Il contenuto è spesso pedopornografico. L’autrice dichiara di averlo scritto così per farci riflettere. ( ma riflettere su che? Su queste mamme che confondono il ruolo di educatrice con quello di ammaliatrice e seduttrice e non tengono conto in alcun modo che oltre a fottere un ragazzino stanno fottendo la vita dei loro figli e studenti?  )

Nessun commento: