i veri sprechi
ACCISE BENZINA/ L’aumento di 2 cent? Una
“beffa” per i terremotati
E non solo .... invece una bella proposta equa, da valutare in considerazioni dei continui sprechi che vengono compiuti nel Belpaese a dispetto degli enormi sacrifici chiesti costantamente al popolo...
Una soluzione temporanea potrebbe essere quella di tagliare una parte di parlamentari, che al confronto degli altri paesi europei, sono nettamente di più ampia consistenza e sicuramente in numero superfluo...
tale scelta può essere operata in fase in particolari politiche di recupero per stati di emergenza, ed eventualmente successivamente vagliare la possibilità di reintegro degli stessi parlamentari tagliati!
Il taglio dei parlamentari verrà fatto in modo democratico all'interno del parlamento stesso e quindi attraverso canali di merito e di utilità!
Pensaci Monti , non si può continuare ad essere una headhunter di gente comune, a tutti quei lavoratori ed imprenditori che con l'elevato numero di tasse hai mandato sul lastrico e fatto fuori dal mondo del lavoro, inizia invece a fare qualcosa di oggettivamente equo per il paese, inizia a tagliare davvero dove si spreca, e chi mai può risultare di spreco per l'italia se non il numero di parlamentari 630 e di senatori 315???!!!!
Ecco per le emergenze, iniziamo a tagliare questi, ovvimente a tempo, esattamente come le accise vero? (guerra in abissinia, somalia, vajont, friuli, irpinia....vere e proprie emergenze)
Nessun commento:
Posta un commento