domenica 14 ottobre 2018

Cazzate in libertà ... blog in divenendo


  • i più famosi pesci esorcisti"pesci da questo corpo"


  • Se cade la borsa di Shangai poi cadono tutte le altre???

  • Ma andò cazzo style è uno stile  a casual????




L'Amo RE , al centro di tutto, al centro del Regno ... 
Ma il fatto è che tutti, troppi vogliono sedere sul Trono e non è facile Trovare il RE ... magari sapendo scindere, aggangiandosi a qualcosa, ad un filo, ad un Amo ... per risalire, lentamente e con l'equilibrio trovare il RE


FRASI FATTE, SENZA ANALISI ... l'amore non ha vincitori ... devi solo capirlo e non ti chiederai più se stai facendo bene, perchè è lui a fartene


Il fatto è che ... quando non sai chi scegliere ... perchè niente equivale a quello che vorresti scegliere ... soffochi qualsiasi , emozione, sentimento, comunicazione in un profondo ma cosciente silenzio?

Il problema non è che non riesco più a vederti ma il fatto che non esisti proprio più ... che bello era poterti immaginare, capire se dietro a quel viso, quel corpo, c'era davvero quella persona , quella di cui senti il bisogno di conoscere e di vivere ... adesso non vi è alcun mistero e mi fai sempre più cag@re ... questa è la realtà  


Ho scritto a @semp.refelice , chiedendo: "ti va di chattare un po'? "
Mi ha risposto: 
"adesso no, ho i cogli@ni girati!!!!"
      


Io non sono interista ma l'imparzialità di Adani durante la telecronaca di ieri sera mi ci ha fatto sentire [AUDIO] Il Gol di Vecino commentato da Trevisani & Adani







PERCHE' NON FANNO IL PANDORONE - META' PANDORO E META' PANETTONE, PER IL GUSTO DI QUALSIASI GHIOTTONE CHE NON VUOL RINUNCIARE AL PIACERE E NON INTENDE SCEGLIERE CON QUALE FARE  COLAZIONE😉