giovedì 26 novembre 2015

Chelsea e le Transgender che diventano donne per amare altre donne! Che senso ha?









Siamo ormai abituati a sentire storie di uomini e di donne che non si riconoscono nel proprio corpo, né nella propria natura, e che per questo motivo iniziano ad intraprendere un difficile percorso che li porterà a delicatissimi interventi per cambiare sesso. Ma cosa accade quando un transessuale si pente della propria scelta?
Questo è proprio ciò che è successo a Chelsea Attonley, di 30 anni, residente a Londra, la quale però non è nata donna. Chelsea infatti era un uomo, il cui nome era Matthew: solo dopo tanta fatica è riuscito a raggiungere il suo obiettivo diventando una lei. Solo che oggi, a distanza di 7 anni, Chelsea si pente della sua scelta, e vorrebbe tornare indietro: all'epoca infatti, fu spronata ad effettuare questo cambiamento da una nota star televisiva. Per un periodo molto lungo visse come drag queen e transessuale, ed entro in depressione, in quanto il medico a cui si rivolse non volle sottoporlo all'operazione che l'avrebbe reso totalmente donna.
Ma spronato a non mollare il proprio obiettivo, Matthew è riuscito a realizzare il suo sogno, diventando finalmente Chelsea per la modica cifra di 10mila sterline. Dopo 7 anni però le intenzioni della transessuale sono del tutto differenti, in quanto vorrebbe poter inserire la retromarcia e tornare indietro.
Chelsea vuole quindi riappropriarsi del suo vecchio membro, tramite ricostruzione, e farsi ridurre il seno. Tutto questo ha ovviamente un costo, che corrisponde più o meno a 14mila sterline, ed è proprio per questo che la transessuale ha chiesto aiuto al Servizio Nazionale Sanitario motivando cosi la sua scelta: “Non riesco a lavorare perché sono troppo depressa, non mi avrebbero dovuto spingere a fare un passo così significativo”:
Il perché Chelsea vuole tornare ad essere Matthew? Semplice: durante un'intervista ha dichiarato che essere donna è troppo faticoso, e di come sia stressante truccarsi ogni mattina e stare tutti i giorni sui tacchi. “Mi sono reso conto che devo accettarmi per come sono e non sono una donna”.

Una persona che si ritiene transessuale affronta un lungo e complicato percorso rivolgendosi per prima ad un psichiatra che possa diagnosticargli “il disturbo dell'identità di genere”. Solo dopo aver ottenuto ciò, potrà recarsi da un endocrinologo, che provvederà a fornirgli la terapia ormonale sostitutiva. Il trattamento può essere affiancato da interventi estetici: l'ultimo step è l'operazione ai genitali, che sarà a carico del Servizio Sanitario Nazionale. È evidente che il medico che non voleva operare Matthew ne aveva intuito la sua poca convinzione. E voi cosa ne pensate?

Io: Che patologie che pervadono la mente umana. Uomini che si operano e si trasformano per diventare femmine per poi cercare l'amore di altre femmine poiché psicologicamente si sentono attratte ancora dal sesso opposto. Quindi il vero problema di un trans è che non si accetta come corpo, forse perché estremamente narciso, non il desiderio di amare in maniera passiva


D: Secondo me sono malati e basta

Io: Di narcisismo intendi? il corpo sopra ogni cosa? quelle persone che hanno il timore di invecchiare e quando succede o si nascondono o si deturpano?

D:io penso che è solo gente viziata zozzona e depravata

Mi sembra un commento troppo negativo e limitato, ognuno di noi ha le sue "depravazioni". Ma in questo mio messaggio volevo puntualizzare il fatto che il disturbo potrebbe non essere di genere bensì semplicemente visivo. Mettersi a fuoco

D: Certo che l'ho letto, ma penso che sia più grave una persona che cambia sesso piuttosto che una che si gonfia le labbra o altro

Io: Ecco la questione da me sollevata aveva poco a che fare con il sesso, sembra proprio che la patologia sia quella derivante da una mancata accettazione del proprio stato materiale, che sia diverso o decadente




mercoledì 25 novembre 2015

La peggiore violenza nel mondo è L'AVIDITA'

La violenza è ossessione, legata a vari stati di vuoto.
L'avidità è violenza, è la peggiore, quella che anima la maggior parte dei conflitti mondiali alla ricerca del continuo bisogno di materia. Tutti siamo alla ricerca di questo come fine della nostra esistenza anche se poi il significato di essa non ha nessuna attinenza con la materia stessa. Pensate a quanto è  limitato l'uomo e come la violenza indichi, benissimo, questo limite

lunedì 23 novembre 2015

Io Voterei per De Luca

Non lo conoscevo questo personaggio politico ma grazie alle imitazioni di Crozza mi sono interessato alla sua carriera e sinceramente ho scoperto un personaggio forte, lineare e coerente.
Tra l'altro pare proprio che il suo lavoro dia frutti e sia concreto e non basato, come spesso avviene, su proclami e promesse ma sui fatti.

Ora, analizziamo bene perché il nome di De Luca è comparso sui principali media :

lunedì 9 novembre 2015

Berlusconi fa venire in mente quando scongelavano Boris Eltisin


Ve lo ricordate, quando i russi scongelavano Eltsin che sembrava immobile quasi imbalsamato? Ecco ho avuto la stessa sensazione ascoltando Silvio la scorsa sera ... Come un disco incantato ripetere gli stessi proclami di 20 anni prima, con il solito nemico di sinistra da cacciare, Occhetto, Prodi,D'Alema, Letta ... e invitando all'insurrezione popolare  ... I soliti demoni fobici della lotta contro i presunti sorprusi, prima da parte dei meridionali, poi quelli di Roma Ladrona e adesso gli extracomunitari ... tanto cari alla Lega Veneta e Padana ... e quelli pseudo dittatoriali della Roma legata ancora al fascio, un tempo capeggiata di quel che rimaneva dei discendenti di Almirante e oggi con la "borgatara"
Ecco come megafono della classe media, spesso pensionati o simili, quelli che odiano tutto ciò che non fa parte del loro cerchio ambientale e limitato dallo stesso, quelli che spesso hanno vita talmente abitudinaria che viene consumata dalle abitudini stesse, quelli che pensano di essere al centro della vita politica del loro paesino di provincia, e di tanto in tanto sono chiamati a partecipare a qualche assemblea giusto per ottenere il numero necessario a deliberare.Che si ritrovano nei circoli a fare discorsi improponibili che come unico comune denominatore hanno spesso il Razzismo nei confronti di chi non è parte del loro sistema ... Per questo scongelano il buon vecchio Silvio che con il suo tono deciso ma calmierato deve convincerli a stare nel gruppetto - usato per lo scopo poi verrà riposto nuovamente nel suo parco giochi



Marquez ha fatto l'ultima marchetta - davvero male allo sport fatto lui

Marquez purtroppo ha continuato ed ha fatto la sua ultima marchetta. Non è bastato tutto quello ch'era emerso dopo il fattaccio di Sepang, non è rinsavito e la sua coscienza è rimasta infettata dalle debolezze e attratta dal potere del lato oscuro.
Osteggiare uno per farne vincere un altro non è una dimostrazione di forza ma solo una pubblica ammissione di debolezza, con la giornata di ieri ho schifato questo personaggio e non potrò più giudicare il suo valore sportivo ma solo pensare alle mancanze come persona.

Purtroppo lo sport non è più figlio di valori e principi di competizione e lealtà come un tempo ma sempre più soggetto ad imbrogli e invidie di piccoli idioti elevati a ruoli di star e questo produrrà in un prossimo futuro un continuo distacco.
Quello che ha fatto Marchetta in questi ultimi tre Gp è disgustoso a livello sportivo e mi porterà sicuramente a non seguire più questo sport per gli anni a venire sino a quando quest'essere farà parte del campionato
Come sei cresciuto male Anakin Marquez

venerdì 6 novembre 2015

Acquario non puoi capire mai cos'è ... L'INFINITO ( se poi è nato l'8)



Acquario


20/21 gennaio – 19/20 febbraio


Segno Fisso, maschile, è il secondo dell’inverno. L’elemento è l’aria, quella fredda e purificatrice tipica dell’inverno. E’ dominato da Saturno e Urano, o Kronos e Ouranos, gli dei del tempo e del cielo.

Si dice che messi in fila quaranta persone del segno dell’acquario non se ne trova una simile all’altra. A differenza degli altri segni, ciò che caratterizza l’Acquario è l’imprevedibilità.

E’ il segno dell’originalità, dell’indipendenza, della solidarietà e della genialità. E’ uno spirito libero, di solito portato per i lavori che gli possano lasciare massima libertà di espressione e di orari. Mai chiudere un Acquario in gabbia, perderebbe tutte le sue qualità sprofondando in pozzo nero senza fine.

Chiamati spesso “avvocati delle cause perse” gli Acquario amano battersi per i grandi ideali, la libertà in primis. Ama stupire, contraddire, indomabile, indisciplinato, mai sottomesso, ribelle fino al midollo. Avete mai provato a discutere con un Acquario? Vi stupirà con i suoi discorsi al limite del paradosso che casualmente approdano sempre dalla sua parte facendo passare voi per dei bimbetti digiuni dell’arte oratoria.

Se a questo punto l’Acquario vi sembra il segno più affascinante dello Zodiaco, e mentalmente parlando probabilmente lo è, fate attenzione! L’Acquario è il miglior amico che si possa desiderare malgrado la poca costanza, ma sembra avere serie difficoltà ad amare o a sostenere un rapporto sentimentale. La sua indipendenza e il suo incontrollato gusto per l’avventura, per la novità, per le sfide impossibili portano l’Acquario a stancarsi facilmente. Sono capaci di slanci alla Romeo e Giulietta salvo poi far morire Giulietta/Romeo da sola/o perché già impegnato dall’altra parte del mondo a salvare una fanciulla in pericolo.

Tuttavia non disperate, l’Acquario è anche estremamente romantico, quindi è possibile che si ritrovi a portare a termine l’impegno preso perché così vuole il codice cavalleresco della vita romanzesca.

Tolleranti, comprensivi, altruisti, socievoli, spiritosi a volte può sembrare che non gli importi di nessuno, in realtà anche se può non chiamarvi per un anno sappiate che vi ha nel cuore e vi pensa sempre.

Il metallo è il Piombo o Alluminio; le pietre Acquamarina, Zaffiro o Perla Nera. Corrisponde alle gambe, caviglie, talloni e nervi.



I nati sotto questo segno di solito sono artisti o scienziati. In breve è il segno della libertà, delle problematiche sociali o umanitarie, delle idee originali, dell’eccentricità. Avere a che fare con un Acquario significa chiedersi sempre se una volta uscito di casa tornerà, ma sicuramente non vi annoierete mai.

Leon Battista Alberti (14 febbraio 1404) - Filosofo, architetto, matematico e poeta italiano
Galileo Galilei (15 febbraio 1564) - Astronomo, fisico, matematico e filosofo italiano
Robert Boyle (25 gennaio 1627) - Chimico e fisico irlandese
Daniel Bernoulli (9 febbraio 1700) - Medico, fisico e matematico svizzero
Alessandro Volta (18 febbraio 1745) - Fisico e inventore italiano
Wolfgang Amadeus Mozart (27 gennaio 1756) - Compositore austriaco
Ugo Foscolo (6 febbraio 1778) - Poeta italiano
George Gordon Byron (22 gennaio 1788) - Poeta e uomo politico inglese
Franz Schubert (31 gennaio 1797) - Compositore austriaco
Charles Darwin (12 febbraio 1809) - Naturalista, geologo e agronomo inglese
Abraham Lincoln (12 febbraio 1809) - 16° presidente degli Stati Uniti d'Amerca
Charles Dickens (7 febbraio 1812) - Scrittore inglese
Giulio Verne (Jules Verne) (8 febbraio 1828) - Scrittore francese
Édouard Manet (23 gennaio 1832) - Pittore francese
Lewis Carroll (Charles Lutwidge Dodgson) (27 gennaio 1832) - Scrittore e matematico inglese
Dmitrij Ivanovic Mendeleev (7 febbraio 1834) - Chimico russo
Thomas Alva Edison (11 febbraio 1847) - Uomo d'affari e inventore americano
Johan August Strindberg (22 gennaio 1849) - Scrittore e drammaturgo svedese
Colette (Sidonie-Gabrielle Colette) (28 gennaio 1873) - Scrittrice francese
Virginia Woolf (Adeline Virginia Stephen) (25 gennaio 1882) - Scrittrice e saggista britannica
Franklin D. Roosevelt (30 gennaio 1882) - 32° presidente degli Stati Uniti d'Amerca
James Joyce (2 febbraio 1882) - Scrittore e poeta irlandese
Giuseppe Ungaretti (10 febbraio 1888) - Poeta italiano
Boris Leonidovic Pasternak (10 febbraio 1890) - Scrittore russo
Antonio Gramsci (22 gennaio 1891) - Filosofo, scrittore e uomo politico italiano
Antonio Segni (2 febbraio 1891) - 4° presidente della Repubblica italiano
Ernst Lubitsch (28 gennaio 1892) - Regista e attore tedesco
John Ford (1 febbraio 1894) - Regista e attore americano
Bertolt Brecht (10 febbraio 1898) - Drammaturgo, poeta e regista teatrale tedesco
Totò (Antonio De Curtis) (15 febbraio 1898) - Attore, compositore e poeta italiano
Enzo Ferrari (18 febbraio 1898) - Pilota automobilistico e imprenditore italiano
Jacques Prévert (4 febbraio 1900) - Poeta francese
Georges Simenon (13 febbraio 1903) - Scrittore belga
Ronald Reagan (6 febbraio 1911) - 40° presidente degli Stati Uniti d'Amerca
Ernest Borgnine (Ermes Effron Borgnino) (24 gennaio 1917) - Attore americano
Federico Fellini (20 gennaio 1920) - Regista e sceneggiatore italiano
Ottavio Missoni (11 febbraio 1921) - Stilista italiano
Franco Zeffirelli (Gianfranco Corsi Zeffirelli) (12 febbraio 1923) - Regista italiano
Paul Newman (26 gennaio 1925) - Attore, regista e produttore americano
Romolo Valli (7 febbraio 1925) - Attore e doppiatore italiano
Jack Lemmon (8 febbraio 1925) - Attore americano
Leslie Nielsen (11 febbraio 1926) - Attore canadese
Ciriaco De Mita (2 febbraio 1928) - Uomo politico italiano
Gene Hackman (30 gennaio 1930) - Attore americano
Furio Colombo (1 gennaio 1931) - Giornalista, scrittore e uomo politico italiano
Boris El'tsin (1 febbraio 1931) - Statista e uomo politico russo
James Dean (8 febbraio 1931) - Attore americano
Cesare Maldini (5 febbraio 1932) - Calciatore e allenatore italiano
François Truffaut (6 febbraio 1932) - Attore, regista e critico cinematografico francese
Miloš Forman (18 febbraio 1932) - Regista e attore ceco
Costantin Costa-Gavras (12 febbraio 1933) - Regista greco
Kim Novak (Marylin P. Novak) (13 febbraio 1933) - Attrice americana
Corrado Augias (26 gennaio 1935) - Giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano
Burt Reynolds (Burton L. Reynolds Jr.) (11 febbraio 1936) - Attore americano
Fabrizio De André (18 febbraio 1940) - Cantautore italiano
Placido Domingo (21 gennaio 1941) - Cantante lirico tenore spagnolo
Nick Nolte (8 febbraio 1941) - Attore americano
Little Tony (Antonio Ciacci) (9 febbraio 1941) - Cantante italiano
Florinda Bolkan (Florinda Soares Bulcão) (15 febbraio 1941) - Attrice brasiliana
Eusébio (Eusébio Da Silva Ferreira) (25 gennaio 1942) - Calciatore portoghese
Joe Pesci (Joseph F. D. E. Pesci) (9 febbraio 1943) - Attore americano
Uto Ughi (Diodato Emilio Ughi) (21 gennaio 1944) - Violinista italiano
Claudia Mori (Claudia Moroni) (12 febbraio 1944) - Cantante italiana
Gianni Amelio (20 gennaio 1945) - Regista italiano
Tom Selleck (Thomas W. Selleck) (29 gennaio 1945) - Attore americano
Charlotte Rampling (5 febbraio 1945) - Attrice britannica
Bob Marley (Robert Nesta Marley) (6 febbraio 1945) - Musicista e cantante giamaicano
Mia Farrow (Maria de Lourdes Villiers-Farrow) (9 febbraio 1945) - Attrice americana
David Lynch (20 gennaio 1946) - Regista, sceneggiatore, produttore e musicista americano
Giorgio Chinaglia (24 gennaio 1947) - Calciatore italiano
Clemente Mastella (5 febbraio 1947) - Uomo politico italiano
Luigi Abete (17 febbraio 1947) - Imprenditore e dirigente d'azienda italiano
Alice Cooper (4 febbraio 1948) - Cantante americano
Sven Goran Eriksson (9 febbraio 1948) - Calciatore e allenatore svedese
Franco Causio (1 febbraio 1949) - Calciatore e commentatore televisivo italiano
Alessandro Benvenuti (31 gennaio 1950) - Cabarettista e attore italiano
Alvaro Vitali (3 febbraio 1950) - Attore e comico italiano
Mark Spitz (10 febbraio 1950) - Nuotatore americano
Angelo Branduardi (12 febbraio 1950) - Cantautore italiano
Peter Gabriel (13 febbraio 1950) - Musicista inglese
Phil Collins (Philip D. C. Collins) (30 gennaio 1951) - Batterista e cantante britannico
Rosy Bindi (Rosaria Bindi) (12 febbraio 1951) - Donna politica italiana
Kevin Keegan (14 febbraio 1951) - Calciatore e allenatore inglese
Oriella Dorella (25 gennaio 1952) - Ballerina italiana
Vasco Rossi (7 febbraio 1952) - Cantautore italiano
Julio Velasco (9 febbraio 1952) - Allenatore di pallavolo argentino
Dalila Di Lazzaro (29 gennaio 1953) - Attrice italiana
John Travolta (18 febbraio 1954) - Attore americano
Nicolas Sarkozy (28 gennaio 1955) - Uomo politico e presidente francese
Franco Colomba (6 febbraio 1955) - Calciatore e allenatore italiano
Livia Turco (13 febbraio 1955) - Donna politica italiana
Stefano Nosei (22 gennaio 1956) - Musicista e cabarettista italiano
Amii Stewart (Amy N. Stewart) (29 gennaio 1956) - Cantante americana
Geena Davis (Virginia E. Davis) (21 gennaio 1957) - Modella e attrice americana
Carolina di Monaco (23 gennaio 1957) - Principessa del Principato di Monaco
Frank Miller (27 gennaio 1957) - Fumettista americano
Lorenzo Lamas (20 gennaio 1958) - Attore americano
Fabrizio Frizzi (5 febbraio 1958) - Conduttore televisivo italiano
Stefano Masciarelli (14 febbraio 1958) - Cabarettista e attore italiano
Patrizio Oliva (28 gennaio 1959) - Pugile italiano
Gabriella Golia (2 febbraio 1959) - Annunciatrice televisiva
Ferzan Özpetek (3 febbraio 1959) - Regista turco naturalizzato italiano
John Mc Enroe (16 febbraio 1959) - Tennista americano
Heather Parisi (27 gennaio 1960) - Showgirl americana
Greg (Gregory Efthimios) Louganis (29 gennaio 1960) - Tuffatore americano
Mariella Nava (Maria Giuliana Nava) (3 febbraio 1960) - Cantautrice italiana
Daniele Luttazzi (Daniele Fabbri) (26 gennaio 1961) - Attore, scrittore e giornalista italiano
Daria Bignardi (14 febbraio 1961) - Giornalista e scrittrice italiana
Giovanna Melandri (28 gennaio 1962) - Donna politica italiana
Axl Rose (William Bruce Rose) (6 febbraio 1962) - Cantante americano
Piero Pelù (10 febbraio 1962) - Cantante italiano
Manuela Di Centa (31 gennaio 1963) - Sciatrice fondista italiana
Claudio Amendola (12 febbraio 1963) - Attore e conduttore televisivo italiano
Michael Jordan (17 febbraio 1963) - Giocatore di basket americano
Bridget Fonda (27 gennaio 1964) - Attrice americana
Carolina Morace (5 febbraio 1964) - Calciatrice e allenatrice italiana
Francesca Neri (10 febbraio 1964) - Attrice italiana
Gianni Bugno (14 febbraio 1964) - Ciclista italiano
Matt Dillon (Matthew R. Dillon) (18 febbraio 1964) - Attore e regista americano
Stephanie di Monaco (1 febbraio 1965) - Principessa del Principato di Monaco
Leonardo Pieraccioni (17 febbraio 1965) - Attore e regista italiano
Ciro Ferrara (11 febbraio 1967) - Calciatore italiano
Roberto Baggio (18 febbraio 1967) - Calciatore italiano
Paolo Calissano (18 febbraio 1967) - Attore italiano
Giuseppe Signori (17 febbraio 1968) - Calciatore italiano
Giorgio Lamberti (28 gennaio 1969) - Nuotatore italiano
Gabriel Omar Batistuta (1 febbraio 1969) - Calciatore argentino
Jennifer Aniston (11 febbraio 1969) - Attrice americana
Angelo Peruzzi (16 febbraio 1970) - Calciatore italiano
Mark Owen (27 gennaio 1972) - Cantante britannico
Salvatore Antibo (7 febbraio 1972) - Atleta fondista italiano
Valerio Mastandrea (14 febbraio 1972) - Attore italiano
Valeria Mazza (17 febbraio 1972) - Modella argentina
Óscar de la Hoya (4 febbraio 1973) - Pugile americano
Christian Bale (30 gennaio 1974) - Attore britannico
Robbie Williams (Robert P. Williams) (13 febbraio 1974) - Cantante pop britannico
Valentina Vezzali (14 febbraio 1974) - Schermitrice italiana
Evgenij Kafelnikov (18 febbraio 1974) - Tennista russo
Natalie Imbruglia (4 febbraio 1975) - Cantante, modella e attrice australiana
Hidetoshi Nakata (22 gennaio 1977) - Calciatore giapponese
Michelle Hunziker (24 gennaio 1977) - Showgirl svizzera
Gianluigi Buffon (28 gennaio 1978) - Calciatore italiano
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano
Marat Safin (27 gennaio 1980) - Tennista russo
Alicia Keys (Alicia Augello-Cook) (25 gennaio 1981) - Cantautrice e attrice americana
Noemi (Veronica Scopelliti) (25 gennaio 1982) - Cantautrice italiana
Adriano Leite Ribeiro (17 febbraio 1982) - Calciatore brasiliano
Malika Ayane (31 gennaio 1984) - Cantautrice italiana
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro (5 febbraio 1985) - Calciatore portoghese
Alessandra Mastronardi (18 febbraio 1986) - Attrice italiana
Carolina Kostner (8 febbraio 1987) - Pattinatrice italiana


La differenza tra i generi è sostanziale, non a caso le poche che compaiono rispetto a quello maschile sono tendenti ad avere una personalità estremamente rigida e sicuramente predominante.

giovedì 5 novembre 2015

C'è un prezzo da pagare per non avere niente

Benvenuto nella giungla 




qui noi abbiamo divertimento e giochi 
abbiamo tutto quello che sei
o pensi di essere


Siamo le persone che riescono a trovare
qualsiasi cosa di cui tu possa avere bisogno
se hai i soldi, noi siamo pronti per te
Noi abbiamo la cura ai tuoi bisogni

Nella giungla
benvenuto nella giungla
guarda mentre ti faccio salire
per poi vederti sanguinare cadendo



Benvenuto nella giungla
Noi la viviamo giorno per giorno
se la vuoi, l'avrai
ma c'è un prezzo
ti faremo sembrare tutto quello che vuoi
ma è molto difficile accontentarti
puoi provare le luci del successo
ma non le otterrai gratuitamente
nella giungla
benvenuto nella giungla
striscia il serpente
e poi si prende il banco

Benvenuto nella giungla
qui diventa peggio ogni giorno
impari a vivere solo di materia
nella giungla dove giochiamo
se hai un desiderio per quel che vedi
lo prenderai eventualmente
puoi avere qualsiasi cosa tu voglia
ma il prezzo è pagare per non avere niente



Nella giungla
benvenuto nella giungla
guarda mentre ti faccio salire
per poi vederti sanguinare cadendo

e quando sei in alto non vuoi mai scendere

sai dove sei, sei nella giungla
morirai nella giungla
benvenuto nella giungla
guarda mentre ti faccio salire
nella giungla, benvenuto nella giungla
senti come striscia il serpente
benvenuto nella giungla
guarda mentre ti faccio salire
sarà possibile avere ogni cosa
tutto quello che più desideri
ma c'è un prezzo da pagare
per non avere niente

lunedì 2 novembre 2015

Lo Spezzaossa e i miracoli della Chiropratica

L'altra sera ho visto un film di Coen  " Lo Spezzaossa" il film in sè è una vera cag@ta però mi ha fornito spunti interessanti che potrebbero riguardare la gran parte di noi.
Quante volte si sente parlare di cervicale, dolori a schiena oppure costipazioni che blocano il normale funzionamento fisico e rendono tutto molto più complicato da fare e vivere.
Ecco dal film cosa è emerso ... sarà vero?
Un fatto certo che sicuramente non può farci male mettere a posto la nostra struttura base :