lunedì 11 marzo 2024

Grande Ariete questo si che vuol dire fare outing e non come Mengoni o Ferro

 Mi era sempre piaciuta al voce di questa ragazza, infatti volevo anche andarla a vedere al Forum, poi una serie di situazioni non sono riuscito

Ieri, in un momento un po' particolare, Spotify mi ha passato nella mia playlist " Time Machine" è passata la canzone "Pillole"

Testo della canzone:

Associo Roma a cose brutte, ma non posso andarmeneHo demoni e il volto distrutto, e non so liberarmeneSe salgo sulla metro, lascio un posto vuoto anche per teMagari torni e ci incontriamo, e tu ti siedi accanto a me
E non ti voglio se non sei convinta di volermi beneE, sai, non serve dirci che ci amiamo per restare insiemePoi continuo a non capirci proprio un cazzo della vitaE che se fossi qui con me, forse non sarebbe in salita
Non sarebbe in salitaNon sarebbe in salitaEd ora sei sparita
Pillole, pillole, prendo pillole per stare calmaNon mi fido più di nessun'altraTengo paranoie nella tascaE giro Termini aspettando te
Piccole, piccole, siamo piccole dentro la stanzaSento qualche cosa che mi mancaÈ da quando tu mi hai detto, "Basta"Che giro Termini aspettando te
Cammino in tutti i luoghi in cui noi due spesso andavamo insiemeVorrei tornare all'anno scorso e chiuderlo in tante cateneVorrei scappare dal dolore come scappo dalla scuolaE se tu torni qui da me, forse mi sento meno sola
E non ti voglio se non sei convinta di volermi benePerò ti voglio perché senza te io bene non ci stoPoi continuo a non capirci proprio un cazzo della vitaE che se fossi qui con me, forse non sarebbe in salita
Non sarebbe in salitaNon sarebbe in salitaEd ora sei sparita

Cazzo ho pensato che coglioni che ha questa ragazza, si sta riferendo, dichiaratamente, ad un'altra ragazza, quindi sta parlando di amore lesbico.
Non ricordo mai che, QUESTO, fosse successo anche per altri artisti, che hanno sempre privilegiato la convenienza, soprattutto nei testi delle canzoni, senza mai aprirsi in modo sincero, onesto e diretto come al contrario i loro comportamenti ( abiti da donna sfoggiati su ogni palco  od autobiografie) lasciavano trasparire




Queste sono le persone che dobbiamo privilegiare, che non hanno il timore di esporre il proprio pensiero, senza preoccuparsi, come mi ha detto ieri sera Ibisco ( master di Reiki), di piacere agli altri.


ESSERE CONSCI DEL PROPRIO ESSERE liberando tutto, senza pensare alle convenienze
BRAVA ARIETE il mondo deve riempirsi di persone come te