lunedì 12 febbraio 2024

Serena che mi racconta come riconquistare la mia ex - Cara Serena, se la rottura c'è stata, c'è sempre un motivo

 

E' PERCHE' PROBABILMENTE SEI TU IL PRIMO A NON FARLO

Oddio, ma secondo te, Serena, quando finisce una storia c'è sempre un motivo, non ti pare? 

Mi fai un video per spiegarmi come riconquistare una persona con cui io ho già avuto un rapporto, ma che è comunque finito

Certo, ci sono le storie con gli strascichi, quelle con un sospeso, certo può dipendere dai momenti, dal tuo stato, in quel particolare momento. Pensi sempre a quali colpe puoi avere avuto, dove hai sbagliato

Non c'è nulla di sbagliato, sei tu a scegliere e non dipende dagli altri

Non ti serve un video e non ti serve riconquistare qualcuno, sai già benissimo dentro cosa devi fare, devi solo avere la voglia di farlo e renderlo concreto, così ti metti in luce e non hai bisogno di seguire alcuna Serena

Al limite potrai vivere un nuovo rapporto, magari con una persona che già conosci ma adesso consideri in un altro modo, oppure, meglio, con una persona nuova, che riesci a vederti per quello che sei ed hai da dare

PER CUI PIU' che SOS RELAZIONI dovrebbero mettere SOS I TUOI COGLIONI ( nel senso di tirarli fuori ok?) 😂