lunedì 12 settembre 2016

Nuovo condimento - come eliminare in un colpo solo: olio,sale, aceto e pillola della pressione

Eh già sembra impossibile eppure non lo è.
Vi è un sistema per eliminare in un colpo solo i classici alimenti per il condimento e soprattutto farsi del bene, mantenendo i valori della pressione nei limiti.
Tra l'altro con questo sistema vi è molta più comodità perché l'alimento è uno solo ...
Scoprire questa soluzione è stato un caso, e soprattutto la necessità ... non avendo a disposizione né olio e sale ho pensato a cosa potessi utilizzare per condire un po' di insalata ... perché non è possibile mangiare l'erba senza condimento
L'unica cosa che mi è venuta in mente è stata la salsa di soia, in più mi son detto, fa anche bene per cui
Ed ecco che ho trovato il mio condimento perfetto, tra l'altro vi è anche quell'agrodolce che ricorda un po' l'aceto balsamico