venerdì 3 ottobre 2014

Xfactor 8 _ Andrea di Bologna... ecco cosa non va in Italia

Ecco questo non me lo so spiegare, proprio come recita il pezzo che porta il 21enne di Bologna...
Ma come si può dire che uno che non sa tenere per nulla le note basse ed esploda ogni tanto di ormoni nel refrain, sia una star dal futuro cristallino???!!!
C'è qualcosa che non convince nel giudizio troppo omogeneo dei tre giudici di Xfactor, come se il ragazzino debba passare per forza di causa maggiore...
L'unica che si ribella all'assurdo giudizio e manifesta un po' di obiettività all'evidenza è Victoria che infatti etichetta lo scarso protagonista canoro come:
"prodotto televisivo"
Ma chi della produzione di Sky lo sta sponsorizzando questo prodotto?
Ecco l'episodio andato in onda
riparte da Bologna con Andrea, un 21enne che canta in un gruppo da 5, arrivato in camper con genitori e ragazza. E con la cresta rock-a-billy. Andrea canta Non me lo so spiegare. Colpisce Mika per la voce cristallina, ma tutti si sperticano in lodi, meno Victoria. Che non si fa conquistare dal faccino. "Hai detto che è un buon prodotto, che si può vedere... ma si può vendere anche tanta merda".
 
Piccolo particolare alle room auditions la "fetecchia" di Andrea non ce lo hanno nemmeno fatto ascoltare, abbiamo visto solo che saltava di gioia dopo essere andato ai Bootcamp...  Lo hanno giudicato direttamente dalla Produzione Sky