venerdì 31 maggio 2019

Capsule Borbone ... se le capsule si sfaldano e non erogano caffè " A loro non interessa..." DAVVERO UN BEL SERVIZIO

Il mese scorso ho acquistato delle capsule Borbone , tramite il sito la compatibile, e succedeva che le capsule si aprivano e non erogavano caffè se non qualche goccia, allora ho chiesto chiarimenti al sito di e-commerce:

Buongiorno, sono un vostro cliente da un po' di tempo, Raffaele, vi scrivo, perchè nell'ordine riportato in oggetto, ho riscontrato un prodotto difettoso, e più precisamente le capsule borbone decaffeinate.
Capita spesso, almeno in due capsule su cinque che quando la inserisco e la presso, la parte di alluminio sul davanti si apre completamente e non viene più erogato il caffè.

In attesa di un riscontro vi porgo cordiali saluti

MI HANNO RISPOSTO QUESTO:

Gentile Raffaele Milano,

ringraziandola per averci contattati ci scusiamo per il disagio.

Le comunichiamo il numero dell’assistenza Borbone a cui far riferimento in caso di problemi su capsule Borbone, in quanto è l’azienda stessa a gestire segnalazioni come la sua.
Numero verde: 800711760
dal lunedì al venerdì
ore 12,00-14,00
e 15,30-17,30

Rimanendo a disposizione porgiamo cordiali saluti.


Customer Care - Sales and Complaints Department
Phone +39(0)510361241

LaCompatibile.it S.r.l.
La compatibile capsule compatibili per Nespresso

Faccio il numero ma risulta sempre occupato ed allora scrivo a loro ed all'info di caffè Borbone:
il numero clienti è sempre occupato e dopo due squilli non c'è più linea 

Mi rispondono più di una volta in questo modo:
Da: Quality 
Inviato: venerdì 24 maggio 2019 13:28
A: Info Caffe Borbone <info@caffeborbone.it>
Oggetto: R: ORDINE #292204 del 03/04/2019

Salve
Provi col numero 800.811.137

Oggi provo a chiamare il numero indicato dalla quality di caffè Borbone e la risposta dello sprezzante servizio clienti è stata:
"a noi non interessa, deve rivolgersi al rivenditore"

CHE DIRE ... bella SCHIFO  ... alla faccia della quality