domenica 12 gennaio 2020

Rally for Relief così gli Australian Open sono al sicuro!



Intanto, insieme a Rafa Nadal, Novak Djokovic e Nick Kyrgios sarà in campo per “Rally for Relief”. Tennis Australia ha confermato la presenza delle star all’esibizione fissata sulla Rod Laver Arena di Melbourne il 15 gennaio per raccogliere fondi in favore della Croce Rossa australiana. Il torneo fa parte delle tante iniziative dei tennisti per combattere gli incendi che hanno devastato un’area grande come l’Irlanda e hanno già ucciso 25 persone.

Ma basta ma non ne può più di tutta questa ipocrisia, gente strapiena di soldi, fa un'esibizione, in un paese che brucia da settimane, dove sono morte persone, animali, ambienti distrutti devastati, chiedendo a noi altri soldi, per ingraziarsi l'opinione pubblica e far continuare il loro remuneratissimo business ....
Caspita ma è una cosa  fuori dal mondo, sospendete gli Australian Open, ed usate tutti quei proventi per aiutare quelle persone, quella terra, che per tanti anni vi ha supportato, impegnati veramente, sacrificando parte dei vostri guadagni e riconoscete quanto sia di più alto valore il significato della vita rispetto ad "cazzutissimo trofeo di tennis"