mercoledì 20 gennaio 2016

A.d.: "Se Sarri è razzista allora Mancio è sicuramente un ipocrita"

Mancini: "Sarri razzista. Mi ha dato del 'frocio', una vergogna per il calcio"

Il tecnico dell'Inter contro quello del Napoli: "Ha 60 anni, si deve vergognare, persone come lui non possono stare nel calcio. Negli spogliatoi mi ha chiesto scusa ma si deve vergognare"




Divampa la polemica, inutile e sterile alimentata dal signorino Robertino ...
Il caro Mancio che tutti ricordano per l'enorme sportività in campo, quando inveiva contro compagni, bestemmiava, oppure sbeffeggiava gli avversari con i dribbling.
Oppure  che si ricorda per l'enorme  signorilità, con cui da allenatore, accettava e commentava eventuali decisioni arbitrali sfavorevoli per la sua squadra.

Ecco questo signore, che è stato sempre premiato dalla buona sorte, grazie al talento calcistico, sin dall'adolescenza, e che quindi non hai mai dovuto faticare più di tanto per imporsi, contesta al ruspante toscano Sarri di essere un razzista e di non poter ambire ad avere un posto di rilievo nel panorama calcistico, perchè in un momento di rabbia gli ha detto: "frocio e finocchio"

Ecco questi termini, di uso comune anche nel quotidiano, quando si riceve una grande botta di culo, tipo: " ma sei un finocchio, ma che culo hai avuto!" tanto per fare un banalissimo esempio, sono stati visti dal tecnico jesino come un oltraggio alla sua onorabilità e soprattutto un disonore sportivo, in un ambiente dove si dice una bestemmia ogni mezzo secondo ...

Ma per favore Mancini la smetta di essere ipocrita e soprattutto di alimentare  "il solito razzismo" che da sempre accompagna ogni momento di supremazia della compagine partenopea osteggiato da media di centro nord ...

Poi non si capisce bene una cosa, ma se fosse veramente gay, Mancini, perchè sino ad ora lo ha tenuto nascosto?
E tra i due chi sarebbe il più omofobo in questo caso?