domenica 25 ottobre 2015

Grazie Vale ho goduto come con Tyson

Si certo me ne rendo conto di non essere allineato, ma non riesco a sopportare chi non combatte ad armi pari e lo fa solo per  procurarti fastidio.
Ricordo benissimo quel primo incontro Tyson-Holyfield, Iron Mike non era sicuramente lo stesso degli anni precedenti ma quella montagna di Holyfield aveva due braccia come tentacoli che lo imbrigliavano in continuazione e gli impedivano di combattere.
Ho avvertito la stessa sensazione oggi quando marquez da vero stronzo ha prima lasciato andare via lorenzo e poi ha cominciato una battaglia super aggressiva, e stiamo parlando di un terzo posto, con Valentino Rossi.
Si certo, si era rotto le palle di essere ostacolato e ritardato da quello sporco di marc ...
E cosa devo dire, ho goduto a vederlo a terra anche se capisco che in terra iberica l'ex fenomeno lotterà solo per farlo cadere e farlo perdere, proprio come fanno gli invidiosi e gli ipocriti. per non parlare poi di quel viscido di Lorenzo, che senza saper nulla sull'accaduto chiede solo la sanzione per l'italiano ed ottenere il mondiale a tavolino. Grande lorenzo vuol diventare campione mondiale grazie a marquez ed alla direzione gara, un comportamento che dimostra tutta la sua paura di confrontarsi direttamente con l'avversario
Holyfield come marquez
lorenzo come prost