martedì 25 agosto 2015

Un altro modo di sfruttare la PATATA - 24enne guadagna una fortuna in pochi mesi

Pare proprio che la patata se sfruttata a dovere porti sempre guadagno, ed ecco che un giovane 24enne, ha pensato ad un nuovo modo per farlo. Comunque questo è un altro modo per farvi capire che basta volerle le cose e non temere di perdere tempo ma semplicemente divertirsi a consumarlo


Guadagna 10mila dollari in un mese spedendo messaggi personalizzati su patate

Qual è il business più stupido che possa venirvi in mente? È la domanda che si è fattoAlex Craig, lo stravagante 24enne americano che vedete in questo video, insieme alla sua ragazza. La risposta che si sono dati pareggia, senza dubbio, qualsiasi altra ipotesi: vendere sul web singole patate, contenenti dei messaggi personalizzati, spedendole via posta direttamente a casa dei destinatari.
Con enorme sorpresa di chiunque — prima fra tutte la loro — l’iniziativa si è rivelata un successo, e in pochi mesi Alex ha guadagnato, spedendo messaggi su patate, oltre 10mila dollari. “Prendiamo una penna e scriviamo su una patata”, spiega il ragazzo, la cui occupazione principale è quella di programmatore di app. L’invio è del tutto anonimo, e chi riceve il messaggio non conoscerà l’identità del mittente.
Il sito è stato lanciato lo scorso maggio e promosso tramite Reddit, ricevendo in poco tempo ben 2mila richieste. Alex spedisce messaggi di qualsiasi tipo: dalle congratulazioni per nascite e lauree fino a semplici scherzi e frasi goliardiche.
Le due cose che possono ostacolarti nella vita sono la paura e il dubbio”, spiega Craig. “La paura del fallimento e quella di perdere il tuo tempo, il dubbio di non riuscire a sviluppare qualcosa di grande su larga scala”. Insomma, anche la scommessa più folle, con un po’ di sano coraggio e un po' di follia, può rivelarsi un successo.

Nessun commento:

Posta un commento