domenica 30 agosto 2015

Il Napoli ha tre mosse per diventare una squadra vera

Il Napoli di quest'anno non ha una sua dimensione, sembra la copia sbiadita di quello di Benitez senza gli acuti ma con le pecche difensive e la pochezza del centrocampo.
Deve assolutamente intervenire in quest'ultima giornata di mercato e sistemare la situazione tecnica in tre punti fondamentali:
1) Albiol soffre di amnesie difensive e cali di concentrazione, ormai è patologico, e tra l'altro porta il reparto difensivo in uno stato di rimbambimento, va sostituito
2) Ci vuole un leader di centrocampo, qualcuno che dia spessore al reparto e sappia rendere l'equilibrio necessario a far funzionare gli altri due settori, un capo carismatico insomma
3) Callejon è fuori progetto, disinteressato, va venduto e inserito il gioiellino Gabbiadini al suo posto

DOMENICA 30 AGOSTO

CHALOBAH, AFFARE A SORPRESA

C'è un nome nuovo per il Napoli: Nathaniel Chalobah. Giuntoli ha chiuso per il mediano classe 1994 del Chelsea (quest'anno ha giocato nell'Under 21) che arriva in Italia in prestito. Il giocatore è atteso in città per le visite e la firma.

SORIANO: LUNEDI' ALTRO ASSALTO

Roberto Soriano è il rinforzo che vuole Sarri per il suo Napoli. Nell'ultimo giorno di mercato il ds Giuntoli proverà a convincere il giocatore e la Samp per l'affare.

AG. DE MAIO: "NAPOLI FORTEMENTE INTERESSATO"

Nonostante le smentite di Preziosi, Sebastien De Maio è un obiettivo del Napoli. Lo ha confermato l'agente a TMW: "C'è un forte interesse degli azzurri, se verrà fuori qualcosa valuteremo".