mercoledì 15 aprile 2015

1992 - Ma Leonardo Notte è Giorgio Gori ?

Ormai la serie cult del 2015, quella che ha raffigurato "Carmen Di Pietro" come un semplice scambista che non ha mantenuto i patti - emblematica la cena al ristorante con Falcone che gli ha passato i documenti per avviare tutta l'indagine e altrettanto il mancato ritorno della documentazione per estenderla anche ai conti svizzeri e subito dopo l'attentato che ha circoscritto il tutto ai confini nazionali.

Leonardo Notte è il primo ad intuire quello che poi è accaduto negli anni a seguire, il messaggio promozionale prima testato nel target dei giovanissimi per comprendere se sarà accolto positivamente, e progressivamente è ciò che avvenuto, arrivando in epoca attuale a selezionare i brani musicali di successo sulla ricerca tra gruppi di primissima fascia ( ad esempio tutte le canzoni legate ai mondiali di calcio ... ci avete fatto caso ? )

Ecco ora il dubbio sorto è sulla figura di Leonardo Notte, quello che poi sembra essere stato il vero motivatore delle campagne legate al gruppo Mediaset e l'ispiratore della leadership politica di Silvio.
Chi sta rappresentando? Giorgio Gori?