martedì 8 ottobre 2013

Galliani ma se ti dico che puzzi di m@rda non ha meno valore di piece of shit...

Stavo leggendo l'intervista dell'accadì Galliani ( in effetti è un po' bianchiccio non vi pare), in cui diceva che la regola sul razzismo territoriale è inaccettabile, anche se in questi anni non è stata mai applicata, dato che ai napoletani su qualsiasi campo dicevano di tutto, tipo:
Senti che puzza scappano li cani
stanno arrivando i napoletani
o colerosi, terremotati,
con il sapone non vi siete mai lavati.....
Napoli cacca(yahoo non mi fa dire l'altra parola), Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera,
napoletano sporco africano
stai pur sicuro prima o poi ti accoltelliamo !

Ohohohohohoh...
odio Napoli odio Napoli
odio Napoli odio Napoli...
ohohohohohoh...
 In ultimo con la partita di questo campionato dato che dopo un po' hanno imparato anche a scrivere hanno esposto questo striscione:
e hanno continuato imperterriti a cantare i cori sprezzanti, inneggianti al Vesuvio e al colera di 40 anni fa, con tanto di vergognoso striscione esposto in capo al corteo («La chiusura del settore non cancella l’odore: Napoli m…»).
Sorprende poi la linea soft del Milan nei confronti di questi episodi. Ne è chiara la dimostrazione nella presentazione del ricorso (respinto) avverso la decisione di chiudere parte della curva Sud, ma ne sono esempi anche le dichiarazioni post Milan-Samp di Massimiliano Allegri e di Christian Abbiati. «La curva nei
quattro anni che ho vissuto al Milan è stata sempre esemplare ha riferito il tecnico – gli sfottò ci sono stati e ci saranno sempre. Credo che in Italia siamo però sulla strada giusta e con il tempo arriverà anche un maggior rispetto e più educazione anche sugli stadi». Ancora meno condivisibili le dichiarazioni del portiere: «Cori contro i napoletani? Oggi onestamente non li ho sentiti, ma esistono in ogni stadio da quasi cinquant’anni». - QUINDI QUESTI SONO SFOTTO'? UN PO' COME DARE DEL NAZISTA DI MERDA ALCOLIZZATO AL BUON VECCHIO CHRISTIAN E DIRE CHE SUA MADRE E' UNA SQUALLIDA BALDRACCA, sarebbero sfottò anche questi? Oppure dare del CAGASOTTO CONIGLIO, CAMERIERE SFRANGAMERDA, allo stempiato MAX perchè con tutte le spalate di merda che si è preso in faccia dal presidente è ancora lì a farsi stipendiare...questi sono sfottò? Questa è goliardia oppure becero razzismo derivante da anni e anni di intolleranza e assuefatta e cronicizzata mancanza delle più basilari regole di civiltà?

Gli sfottò sono quelli che abbiamo visto in questi giorni tra TORO E JUVENTUS
Ha iniziato il Torino, con un comunicato dal titolo “Ma come conta Conte?” pubblicato sul proprio sito. Si parte con la frase “La Juve ha tenuto la palla ed attaccato per 70’” del tecnico bianconero.
A stretto giro di posta (virtuale) ha replicato la Juve, con il controcomunicato “Neanche un tiro in porta: basterebbe questo dato a spiegare l’assoluta supremazia della Juventus nel derby”.
La controffensiva bianconera veniva blindata con un commento ironico su Twitter: “In effetti non siamo forti in matematica. Ma fino a 0, come i tiri nello specchio del Torino, ci arriviamo!”. Sul social network si scatenava il dibattito, dando vita ad un autentico derby 2.0 che produceva la nuova risposta del Toro. “Non vi buttate giù – era la replica della società granata -. Fino a 31 (ops, 29) ci siete arrivati”.


ECCO GALLIANI, ABBIATI E ALLEGRI  sono questi gli sfottò, dove c'è ironia, goliardia, intelligenza, quelli dei tifosi milanisti o di quelli veronesi od interisti sono solo gesti di squallido razzismo, di persone squallide a cui è stato insegnato questo sin da bambini, sono quegli stessi che bestemmiano invece di dire porca troia, capite chi sono? E sono vissuti sempre in quel contesto incivile, e se le società li avallano, è giusto che ne paghino le conseguenze, come ha detto Galliani
La regola della discriminazione territoriale è sacrosanta e solo gli idioti pensano che sia inopportuna, perchè se non educhi il tuo popolo ad avere un atteggiamento civile in casa propria è difficile che poi ce l'abbia quando va all'estero...
E comunque appunto se ti dico che puzzi di m@rda non ha meno valore di darti del piece of shit...chiaro???!!