venerdì 18 ottobre 2013

Contest XFactor7 - No Pompa, ho cambiato IDEA, tutta la vita VALENTINA LIVI

La novità di quest’anno vede un quinto giudice altrettanto importante, il pubblico. Per partecipare basta prenotare un posto nella platea, contattando la redazione e vi possono partecipare anche i minorenni, a patto che abbiano dai 12 anni in su.
IN PIU' SI PUO' DECIDERE CHI MANDARE ALLO SHOW

Prima dello show però si potrà già votare per far passare una che è stata scartata agli home-vist, ad un passo dall'arrivo ad XFactor - la gara....

Direi che la scelta può essere fatta a mio modesto parere su due nomi, uno piuttosto evocativo della biondona che è un mix tra la Cristina Plevani del primo storico GF e Chiara dello scorso anno e si chiama POMPA ROBERTA( L'HO SENTITA SU YOUTUBE, E NON MI PIACE...IL SUO NOME D'ARTE E' MAYA)


Punterei tutto sul maschiaccio perchè quando canta mi fa venire i brividi anche se forse è troppo introversa per la gara...ma insomma si può anche crescere in fretta
VALENTINA LIVI



VOTA VALENTINA SCHIACCIA QUI