domenica 27 gennaio 2013

Conte direi che sei tu a doverti vergognare


Conte vergognati tu, per tutta la tua inciviltà ed arroganza

E' impensabile che un allenatore si comporti in un modo così violento ed intimidatorio con un direttore di gara, che in quell'esatto istante rappresenta l'istituzione calcistica!

Dei modi così violenti da ricordare un boss della malavita, che senza alcun rispetto verso sia gli avversari, sia il pubblico televisivo, e soprattutto verso quelle che sono le regole si arroga il diritto di vincere in qualsiasi "modo" e con ogni mezzo!

E' bene ricordare che sei l'allenatore, tanto per citare tre casi importanti, della squadra che lo scorso anno ha ricevuto l'abbuono di  un goal subito nella sfida scudetto, che quest'anno ha scippato tre punti a Catania e che sempre quest'anno ha ricevuto due goal di vantaggio nella sfida contro l'Inter, uno accordato in fuorigioco e l'altro annullato non in fuorigioco.

Ma poi basta con queste piazzate da popolo incivile...tra l'altro per un rigore che nemmeno c'era, al limite ci sarebbe stato quelle precedente quando Vucinic è stato strattonato per la maglietta, anche se in fondo compensava quello che non era stato dato contro quando lo stesso Vucinic aveva preso il pallone con il braccio nella propria area...per cui.

Il signor Conte, che di nobile ha solo il cognome, non è nuovo a queste scenate da far-west, e penso che sia giunto il momento, da parte degli organi competenti di punirlo in modo esemplare, per riuscire ad educarlo un po' verso quelle che sono regole di civiltà